Trucchi del mestiere, dritte e consigli: FEL per il professionista

La rubrica #colore&consigli è un progetto di FEL che ha l’obiettivo di dare consigli e piccole dritte ai lettori, dando voce ai professionisti. L’idea nasce dal web e al web è destinata: un mondo digitale dove le informazioni sono infinite e spesso difficili da consultare perché diffuse su più canali che però possono essere raccordate su un unico canale, quello di FEL. Con la rubrica  #colore&consigli FEL raccoglie episodi e informazioni, e dà voce ad alcune realtà virtuose che hanno il merito di mettere a disposizione la propria esperienza e competenza per divulgare informazioni utili a tutti i professionisti applicatori del mondo del colore e dell’edilizia leggera.

La voce de “La Coloratrice”

Per iniziare con la rubrica  #colore&consigli FEL collaborerà con una realtà ormai consolidata nel web e che già si muove su diversi portali e riviste del settore colore. La Coloratrice nasce nel 2016 da un’idea di Francesca Motta e Antonella Sivaglieri, esperte di decorazione “sul campo” e di consulenza colore maturata anche grazie alla collaborazione con piccole e grandi aziende di pittura anche partner di FEL.

Oltre alla proposta di servizi che spaziano dalla decorazione, alla consulenza colore e al restyling di mobili, ect…, le due ragazze seguono un BLOG di (www.lacoloratrice.com) nel quale raccontano progetti e idee con un focus speciale sulle vernici e sui prodotti presenti sul mercato, sui trend del colore e tutto ciò che riguarda questo mondo.  Con FEL, La coloritrice seguirà la rubrica  #colore&consigli dedicata al mondo del pittore edile, dando il proprio contributo per condividere con i professionisti idee, consigli ma soprattutto esperienze.