Liantonio Vernici nasce nel 1989 nella zona di Bari, quando Nicola Liantonio acquisisce una fabbrica di idropitture e inizia un percorso di crescita aziendale.

In seguito all’affiliazione con il gruppo Capec, amplia notevolmente la sua offerta distributiva.

Nel 2018 prende il testimone il figlio Michele Liantonio, che assume il ruolo di guida dell’azienda, preservando e sviluppando ancora di più l’eredità ricevuta.

Oggi Liantonio Vernici dispone di un vastissimo catalogo professionale di prodotti chimici, attrezzature per colorifici, ferramenta e brico. Ha al suo attivo oltre 1000 clienti e un deposito di 2500 mq. che raccoglie oltre 6.000 referenze.

La sede è situata nelle immediate vicinanze e del casello autostradale per Napoli/Pescara che dell’aeroporto di Bari. Una zona strategica, ben collegata, che facilita l’arrivo e la partenza dei prodotti. Così la Liantonio Vernici è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i rivenditori della Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo e Marche con un assortimento di prodotti di tutto riguardo.

Ultimamente Michele Liantonio, sempre attento ai cambiamenti del mercato, ai nuovi paradigmi tecnologici e organizzativi, alle richieste e aspettative da parte dei clienti e dei collaboratori, ha sentito la necessità di aumentare l’efficienza aziendale, operando scelte coraggiose, ponendo un’attenzione continua all’innovazione e alla sostenibilità delle misure adottate, attivando e rinnovando continuamente un sito web moderno e intuitivo in cui si indicano prezzi e disponibilità dei prodotti presenti in magazzino, consentendo rifornimenti veloci e precisi, ottimizzando la gestione interna dell’azienda e velocizzando l’inserimento e trasmissioni degli ordini. Inoltre è attiva anche la pagina facebook, dove si pubblicano tutte le novità introdotte nel catalogo.

La Liantonio Vernici è quindi, in constante crescita, in ogni momento studia profondamente gli articoli all’avanguardia, altamente professionali, inserendo prodotti nuovi e di alta qualità, con un’ottimo rapporto qualità/prezzo, in modo da soddisfare sempre le esigenze della sua clientela.