Tutti noi desideriamo una casa sana.

La casa rappresenta un bene prioritario e per tutti noi è  fondamentale  averne una che sia confortevole, bella  e  costruita per durare nel tempo.

 phoenixNel 2011, con il progetto “Casa Sana”, Phoenix si è posta l’obiettivo di offrire tutte le soluzioni, i prodotti e le tecnologie per la manutenzione della casa, con particolare attenzione al mondo delle finiture e dell’ edilizia leggera.
Tutta la struttura aziendale, dalla ricerca e sviluppo alla produzione, dalla assistenza tecnica fino al personale marketing e vendite sono state impegnate a far si che il desiderio di una casa sana diventasse una realtà per tutti.
Una casa risanata significa un ambiente salubre che, garantendo una struttura integra della nostra abitazione ne aumenta anche esponenzialmente il valore.
Non deve passare in secondo piano il fatto che la nostra comune propensione ad intervenire per rendere migliori le nostre abitazioni continui ad essere sostenuta dagli incentivi fiscali per la ristrutturazione  e la riqualificazione energetica.

Phoenix con le soluzioni proposte è quindi un partner ideale per avere accesso a questi vantaggi economici. Le aree di intervento sono la protezione delle superfici, la riqualificazione energetica e il risanamento.
In particolare, nell’ambito del risanamento, la linea RISANO si presenta come la proposta di Phoenix per la Deumidificazione.

Fino ad oggi Phoenix con Risano Light, intonaco deumidificante monofasico e Risano W , resina per iniezioni diluibile in acqua, ha offerto al mercato delle soluzioni dalle performances di primo livello: oggi a questi prodotti si aggiunge RISANO DRY, che verrà presentato al grande pubblico in occasione del FEL di Bari.

RISANO DRY è un ciclo a basso spessore senza demolizione dell’intonaco che rivoluziona l’approccio fino ad oggi avuto per questo tipo di soluzione.
Questo prodotto costituisce un’ innovazione di grande impatto grazie all’introduzione di RISANO PRIMER, che migliora le prestazioni di questo tipo di ciclo, ne riduce notevolmente i tempi di posa e l’incidenza al mq del costo prodotto e dell’intervento.
Si tratta quindi di una soluzione che permette di rilanciare una tipologia di ciclo deumidificante  estremamente interessante nel mondo dell’edilizia leggera e non solo.

phoenixTutti noi desideriamo una casa sana, tutti noi desideriamo una casa bella.
Un ambiente ci trasmette sensazioni di benessere  perché è confortevole e sano: queste si amplificano  se per noi è  anche bello .
Il nuovo progetto Phoenix UNA CASA BELLA LA TUA ha aperto  con la linea Dekora nuove opportunità per chi vuole rivestire e arredare gli spazi e le superfici della propria casa.

Questa linea partita nel 2014 ha come capostipite il Microcemento, che sin dai primi passi si è proposto come  un ciclo facile, immediatamente assimilabile grazie alle competenze già possedute dagli operatori del settore  e contraddistinto da un elemento differenziante: NON RICHIEDE CARTEGGIATURE, con tutti gli evidenti  vantaggi per gli applicatori e i clienti finali, che attraverso un intervento non invasivo possono godere di una superficie continua estremamente fine ed elegante.

phoenixNel 2018 Dekora Sense si è aggiunto al Microcemento.
Sense è una resina effetto argilla, che nel pieno rispetto della filosofia Phoenix, si presenta al mercato come una evoluzione dei cicli a resina tradizionali, grazie alla semplicità e velocità di posa .
Sense ha un basso impatto grazie al fatto di essere un ciclo all’acqua altamente impermeabile, venendo ad essere quindi il partner ideale per operare nei locali umidi come spa, bagni e docce , oltre che naturalmente su tutte le superfici dove sia richiesta  resistenza e facile lavabilità .

Dekora Microcemento e Dekora Sense saranno  presentatati e saranno  protagonisti del  FEL di Phoenix,  continuando  così a descrivere, insieme al Risano Dry, il percorso da  una Casa Sana ad una Casa Bella, espressione nel passato, nel presente e nel futuro  della filosofia che anima questa giovane e dinamica azienda.