Ecco come nascono in provincia di Torino le soluzioni ErreLab: resine e cementi per interni ed esterni, una scelta sempre più diffusa tra gli amanti del design e delle case del futuro.
Studio e innovazione, una produzione che unisce il sapere artigianale e la sicurezza industriale: è un vero e proprio laboratorio quello che sta dietro alle creazioni di ErreLab, azienda torinese che si occupa in particolare di resine e cementi per pavimenti e pareti di abitazioni, uffici e negozi, con una rete di distributori e applicatori attiva in tutta Italia.
Versatile e resistente, ma anche flessibile in base alle esigenze di creatività ed effetto estetico. La “materia resina” per superfici orizzontali e verticali di ambienti interni ed esterni è sia una soluzione di grande efficacia, sia una scelta compiuta sempre più spesso per assecondare ed esaltare i gusti delle persone che cercano materiali contemporanei e soluzioni alternative per i pavimenti e le pareti di casa.
Per questo motivo ErreLab lavora sperimentando e offrendo soluzioni sempre innovative e tecnologicamente avanzate, grazie a un’attività di costante ricerca e di studio, finalizzata a una produzione di resine e materiali cementizi sempre più raffinata e apprezzata sul mercato.
Nata dalla joint venture di Covema Vernici e SIVIT Industria Chimica, ErreLab ha come obiettivo principale quello di diffondere e accompagnare una tendenza sempre più forte nell’edilizia, e lo fa unendo l’esperienza con la capacità industriale dei suoi fondatori. Posatura rapida, anche in caso di rivestimenti sopra pavimenti preesistenti, colori e decorazioni personalizzabili: i rivestimenti in resina e i cementi per interni e per esterni di ErreLab sono scelti sempre più spesso da chi vuole vivere in una “casa di design”.
Pietra Continua, Cemento Madre, Spatolato Outdoor: nelle collezioni di ErreLab sono molteplici le opportunità esclusive di scelta per resine, autolivellanti, cementi e rivestimenti esterni studiati e realizzati nei laboratori ErreLab. Materiali, colori e decorazioni differenti permettono risultati e creazioni ogni volta personalizzabili, in grado di andare incontro a tutti i desiderata del cliente finale.
ErreLab, inoltre, garantisce ai suoi collaboratori sparsi sul territorio nazionale anche la possibilità di corsi di formazione professionale e di aggiornamento continuo, attraverso un calendario di appuntamenti che da Nord a Sud coprono tutta l’Italia.
Ricerca, applicazione, diffusione, formazione: l’intero processo produttivo e creativo è seguito con attenzione dall’azienda, che segue ogni fase dalla produzione alla posa per il cliente. È per questo che la torinese ErreLab si propone di fatto come un leader a livello nazionale nel settore della resina immobiliare di ultima generazione, un prodotto “piemontese” e italiano destinato a modificare per sempre il modo di concepire e produrre i rivestimenti per pavimenti e superfici verticali.