Professionisti e colorifici in PULLMAN al FEL
E il tuo colorificio di fiducia ti porta al FEL?
L’iniziativa “Pullman convenzionati” è stata pensata per offrire ai rivenditori presenti sul territorio la possibilità di sfruttare al massimo la presenza dei loro marchi fornitori che espongono al FEL. I negozi organizzando attività pianificate dedicate ai propri clienti, diventano parte attiva dell’iniziativa, e contribuiscono a movimentare il proprio mercato e fidelizzare i propri clienti. Per incentivare tali iniziative FEL supporta i Colorifici, le Ferramenta professionali, e i magazzini con tintometro che organizzeranno IN AUTONOMIA un trasferimento in pullman con i propri clienti artigiani e imprese: essi infatti potranno avere se ne faranno richiesta il rimborso parziale (fino a 300 €) del costo di organizzazione del pullman.
Per ottenere il rimborso parziale è necessario:
- prenotare il contributo prima della manifestazione inviando il modulo di richiesta Scaricabile a questo link (ENTRO 10 GIORNI DALL’INIZIO DELLA MANIFESTAZIONE) a amministrazione@fel.edilizialeggera.it
- avere conferma da parte dell’organizzazione di avvenuta assegnazione del contributo;
- DOPO L’EVENTO dimostrare di aver portato in fiera un numero di persone che abbiano riempito almeno il 60 % del pullman
- DOPO L’EVENTO inviare via mail all’indirizzo amministrazione@fel.edilizialeggera copia della regolare fattura che dimostri l’attivazione effettiva del servizio.
N.B.: per fare la richiesta del rimborso è necessario prenotare il servizio inviando il modulo di richiesta alla mail info@fel.edilizialeggera.it
Saranno corrisposti rimborsi SOLO alle rivendite che avranno fatto anticipatamente richiesta di attivazione del servizio entro e non oltre i 10 giorni precedenti la manifestazione.
Per assistenza chiamare il numero 342 9732211