Mezzo secolo di attenzione alle esigenze degli utilizzatori professionali e la continua ricerca dei prodotti più adeguati a facilitare il loro lavoro hanno fatto diventare il Pennellificio Fiorellini un punto di riferimento per i professionisti del colore.

PENNELLIFICIO FIORELLINIOggi l’azienda propone una gamma completa e costantemente aggiornata di soluzioni funzionali, progettate per operare in modo efficiente e con risultati impeccabili.

L’accurata selezione dei fornitori e delle materie prime garantisce prodotti di alto livello; la profonda conoscenza del settore, dalle prestazioni dei materiali alle possibilità applicative, permette a Pennellificio Fiorellini di anticipare i bisogni del mercato.

Il perfetto connubio tra una lunga storia di qualità e un deciso orientamento all’innovazione si esprime anche nella composizione della gamma dei pennelli Fiorellini, che affianca referenze tradizionali, con setole naturali cinesi bionde, nere e grigie, cotte e ripreparate secondo le metodologie più affidabili, a pennelli con setole sintetiche, appositamente studiati per dare una risposta ottimale ai più nuovi prodotti vernicianti.

Terza generazione alla guida del Pennellificio Fiorellini, Andrea Fiorellini ha 39 anni ed è in azienda da quasi un ventennio. Si è da subito dedicato alla rete commerciale nazionale, occupandosi in seguito anche delle relazioni con i fornitori.

PENNELLIFICIO FIORELLINIOggi coordina una rete vendita composta da più di una trentina di agenti e subagenti, oltre a gestire direttamente una propria area. Si caratterizza per l’impronta innovativa nella scelta delle strategie aziendali: è a capo di un team specializzato nello sviluppo prodotti, che assicura il continuo aggiornamento della gamma proposta, ed ha siglato negli ultimi anni alcune significative partnership con aziende estere per la distribuzione dei loro prodotti.