Rigo
Errelab

STAND P22 – Padiglione 2 (Costruzioni)

MAXIMA d.o.o

Dr.Dragise Misovica
1632240 Lucani – Serbia

Descrizione Azienda

La compagnia Maxima è un’impresa familiare fondata nel 1990 che si occupava della vendita di pittura e vernici. Dopo aver constatato che sul mercato non esisteva un’offerta sufficiente di pittura di qualità per gli interni, nel 1994 la famiglia ha deciso di iniziare la produzione di pitture. Questo percorso di sviluppo inizia con il prodotto Maxipol, che ha reso la compagnia famosa.
Gli inizi sono stati modesti. La capacità giornaliera è stata di 5t. Oggi, la compagnia Maxima ha la capacità di 1000t di prodotto finito al giorno, con una gamma di prodotti con cui offre le migliori soluzioni per tutte le lavorazioni di finitura nel settore dell’edilizia.
La passione verso il miglioramento dei prodotti esistenti e l’acquisizione di nuove tecnologie, la dedizione ai clienti e alle loro esigenze, credendo che la qualità sia l’unico imperativo per quanto riguarda formulazioni, produzione e distribuzione dei prodotti, hanno portato la compagnia Maxima a livello delle ditte con maggiore successo nella regione, per il settore di produzione dei materiali per l’esecuzione dei lavori di finitura nel settore edile.
Il più grande valore della Maxima sono gli acquirenti fedeli, che riconoscono lo sforzo di questa compagnia, per garantire il migliore rapporto tra qualità e prezzo e lo premiano credendo in questo brand. Grazie per tutto questo!

Scopri i Best Sellers di Maxima 

 

Maxidis®

MAXIDIS è la pittura per interni, lavabile, in dispersione, a base di leganti acrilici. Aderisce bene al supporto, è molto coprente, molto bianca, traspirante, resistente alla pulitura a umido. Si usa per la protezione e decorazione delle pareti interne in calcestruzzo, intonaco, gasbeton, cemento-amianto, compensato. MAXIDIS si può tinteggiare con MAXI Color o MAXIFAS Color, nonchè con il sistema MAXIMIX. Applicazione: La superficie deve essere: asciutta, in grado di sostenere pesi, pulita ed esente dalle parti poco aderenti, polveri,sali solubili in acqua, grassi ed altra sporcizia. Eliminare meccanicamente la vecchia pittura che non aderisce bene. Riempire le superfici irregolari con uno dei prodotti GLETOLIN per il trattamento delle pareti interne. Prima della tinteggiatura, impregnare le pareti con il primer MAXIKRIL adeguato, a seconda dello stato della superficie. Applicare con il pennello, rullo o spruzzo, in due strati coprenti. La vernice si può diluire con l’acqua dal 10 al 25%. Il secondo strato va applicato dopo 6 ore, cioè sullo strato asciutto. Lavare gli attrezzi con l’acqua subito dopo l’uso. Temperatura di applicazione: La temperatura ottimale di applicazione è da +10°C a +30°C. Non si deve applicare alla temperatura inferiore a +5°C. Resa: 125-185ml/m² in due strati, a seconda della ruvidezza delle superfici ed assorbimento del supporto. Scadenza e stoccaggio: 18 mesi dalla data di produzione riportata sull’imballaggio. Conservare nell’imballaggio originale, ben chiuso ed intatto, a temperatura da +5°C a +25°C, protetto dal sole diretto. 

.

Roloakril® 

ROLOAKRIL è l’intonaco decorativo di ottima qualità, a base di acrilati. È molto duro ed idrorepellente. Aderisce bene al supporto ed è molto traspirante. È resistente agli agenti atmosferici e raggi UV. Si usa per la protezione e decorazione delle pareti minerali sia esterne che interne. Rappresenta la finitura ideale per le facciate termoisolate. Viene prodotto in colore bianco e si può colorare con il sistema MAXIMIX nelle tinte con il segno F. Applicazione: La superficie deve essere: piana, asciutta, pulita, esente dalle parti poco aderenti, polveri, sali solubili in acqua, grassi ed altra sporcizia che può impedire la buona adesione al supporto. Le superfici intonacate devono essicare almeno 28 giorni e la finitura per armatura 7 giorni. Prima dell’applicazione è obbligatorio applicare il primer sulla superficie. Se si tratta di superfici trattate con l’intonaco nuovo o delle superfici di scarsa portata, prima di tutto bisogna impregnare le pareti con il primer MAXICRIL Hidrosol. Dopo l’essicazione di MAXICRIL Hidrosol, applicare ROLOGRUND nella tinta simile a quella dell’intonaco finale. Prima dell’applicazione mescolare ROLOAKRIL ed il prodotto è pronto per l’uso. È OBBLIGATORIO OMOGENEIZZARE ROLOAKRIL COLORATO CON IL SISTEMA MAXIMIX E ROLOAKRIL DI PARTITE E DATE DI PRODUZIONE DIVERSE! L’omogeneizzazione si esegue mescolando in un recipiente grande il contenuto di più secchi. Quando la quantità omogeneizzata pari al contenuto di un secchio viene utilizzata, va aggiunta e mescolata la nuova quantità. Applicare l’intonaco dopo l’essicazione del primer. Applicare con la cazzuola di acciaio o plastica, mentre la finitura va eseguita con la cazzuola piana di plastica. Lavare gli attrezzi con l’acqua subito dopo l’uso. Temperatura di applicazione: La temperatura ottimale di applicazione è da +10°C a +30°C. Non si deve applicare alla temperatura inferiore a +5°C, nè sotto il sole forte, vento, nebbia e pioggia. Nelle condizioni ottimali, proteggere le superfici fresche dagli agenti atmosferici almeno per 24 ore. Scadenza e stoccaggio: 12 mesi dalla data di produzione riportata sull’imballaggio. Conservare nell’imballaggio originale, ben chiuso ed intatto, a temperatura da +5°C a +25°C, protetto dal sole diretto

Maxitherm® Super 11 22 33 44 55

MAXITHERM Super rappresenta il sistema ETICS di nuova generazione con il Neopor – polistirolo espanso con l’aggiunta di grafite. Il polistirolo (EPS) con l’aggiunta di grafite, grazie al coefficiente inferiore di conduzione termica, ottiene lo stesso effetto di termoisolamento con uno spessore inferiore del 20% rispetto al polistirolo espanso “bianco“ equivalente. Caratteristiche: termoisolamento eccellente; protezione aggiuntiva contro alghe e muffe; molto resistente allo sporco; traspirante e idrorepellente; resistente agli agenti atmosferici e raggi UV; intensità delle tinte e non sbiadisce con il tempo; vasta gamma di tinte.

Maxipol®

MAXIPOL è la pittura ecologica per le pareti interne. È molto bianca, è molto coprente, ha un’alta permeabilità al vapore acqueo, è resistente alla pulitura a secco. È ideale per la verniciatura di tutti i tipi di supporti secchi e solidi: superfici verticali trattate con l’intonaco fine e soffitti, calcestruzzo, superfici in f ibre e cemento e cartongesso. MAXIPOL si può tinteggiare con MAXI Color o MAXIFAS Color, nonchè con il sistema MAXIMIX. Applicazione: La superficie deve essere: asciutta, in grado di sostenere pesi, pulita ed esente dalle parti poco aderenti, polveri,sali solubili in acqua, grassi ed altra sporcizia. Eliminare meccanicamente la vecchia pittura che non aderisce bene. Riempire le superfici irregolari con uno dei prodotti GLETOLIN per il trattamento delle pareti interne. Prima della tinteggiatura, impregnare le pareti con il primer MAXIKRIL adeguato, a seconda dello stato della superficie. Applicare MAXIPOL con il pennello, rullo o spruzzo, in due strati coprenti. Per il primo strato MAXIPOL si può diluire con l’acqua fino a 40% e il secondo strato fino a 25%. Il secondo strato va applicato dopo 6 ore, cioè sullo strato asciutto. Lavare gli attrezzi con l’acqua subito dopo l’uso. Temperatura di applicazione: La temperatura ottimale di applicazione è da +10°C a +30°C. Non si deve applicare alla temperatura inferiore a +5°C. Resa: 125-185ml/m² in due strati, a seconda della ruvidezza delle superfici ed assorbimento del supporto. Scadenza e stoccaggio: 18 mesi dalla data di produzione riportata sull’imballaggio. Conservare nell’imballaggio originale, ben chiuso ed intatto, a temperatura da +5°C a +25°C, protetto dal sole diretto.