15 novembre 2024 – Milano
FEL fa il Bis: nel 2025 la fiera del colore e delle finiture torna a Milano e strizza l’occhio a Bari per il 2026
La manifestazione che da ormai 10 anni è il riferimento per il mondo professionale del colore in edilizia, dopo la fortunata edizione 2023 che ha visto il format del festival accostato a quello di Made Expo all’interno di MIBA, nel rinomato quartiere di Rho Fiera Milano, rilancia e consolida il progetto proponendo le nuove date per Milano 2025.
Con un accordo triennale tra FEL e made eventi, la segreteria organizzativa del Festival lancia un programma di attività che garantirà continuità e regolarità al progetto: la prossima edizione del Festival dell’edilizia Leggera sarà quindi a Rho Fiera Milano, dal 19 al 22 novembre 2025 in contemporanea e in collaborazione con Made Expo. Ma non è tutto, la caratteristica itinerante che ha caratterizzato il format negli ultimi anni si rinnova nella proposta di intraprendere un percorso biennale. Dopo Milano 2025, FEL 2026 si terrà infatti nel mezzogiorno, e in particolare nella piazza di Bari, identificando quindi Milano e Bari come i due riferimenti della manifestazione per il mondo professionale del colore in edilizia in Italia.
Molte delle aziende espositrici alle scorse edizioni si stanno muovendo per la propria partecipazione. I marchi che desiderano partecipare potranno prenotare il proprio spazio espositivo alla manifestazione contattando la segreteria organizzativa. Come di consueto l’organizzazione dell’evento sarà affidato all’arch. Andrea Zanardi, Project Manager di FEL, con il supporto della macchina organizzativa di Fiera Milano e di Made Eventi. RICHIEDI INFORMAZIONI QUI